riva ligure bandiera blu

Domenica 23 giugno: serata di festa per la comunità. Tre momenti speciali per celebrare l’inizio del terzo mandato del sindaco Giorgio Giuffra e l’avvio di un’estate all’insegna della Bandiera Blu.

Il consiglio comunale

Alle ore 21, presso il Comune di Riva Ligure (palazzo Asdente Carrega), si terrà il primo Consiglio Comunale dopo le elezioni dell’8 e 9 giugno. Il sindaco Giorgio Giuffra indosserà nuovamente la fascia tricolore per il suo terzo mandato consecutivo. All’ordine del giorno anche la presentazione delle linee politiche che guideranno Riva Ligure nei prossimi cinque anni. Un momento di interesse per tutta la comunità che guarda con attenzione al futuro di Riva Ligure.

La Bandiera Blu

Dopo il Consiglio Comunale, la serata prenderà un tono più festoso con la cerimonia per la Bandiera Blu. Questo prestigioso vessillo, che certifica la qualità delle acque, dei servizi e l’attenzione alla sostenibilità, tornerà a sventolare sulle coste di Riva Ligure.

I fuochi d’artificio

La serata terminerà con un magnifico spettacolo pirotecnico, in programma alle 22.30, presso l’approdo nautico. Giochi di luce ed emozioni, illumineranno il borgo di Riva.

L’invito del sindaco Giorgio Giuffra

“Domenica sarà l’occasione per ringraziare tutti i cittadini che hanno creduto nel progetto di una Riva Ligure sempre più protagonista nel panorama della provincia di Imperia – sottolinea il sindaco Giorgio Giuffra. – Il Consiglio Comunale sancirà l’inizio di questo terzo mandato e non mancherò di esprimere la mia gratitudine a una comunità che ha rinnovato la fiducia nella nostra squadra”.

“La Bandiera Blu sarà valorizzata nel consiglio comunale. Da sei anni consecutivi, Riva Ligure si fregia di questo riconoscimento che attesta la qualità delle nostre acque e delle nostre spiagge. È il nostro biglietto da visita per accogliere i turisti che continuano a sceglierci o che ci scoprono per la prima volta. Per Riva Ligure sarà un’estate da protagonisti e, come da tradizione, non mancheranno i fuochi d’artificio per salutare l’avvio della nuova stagione nel migliore dei modi. Vi aspetto tutti per festeggiare insieme davanti al nostro splendido mare. Non mancate!” conclude il sindaco Giorgio Giuffra.