Si sono svolte oggi pomeriggio alla Federazione Operaia Sanremese, le Assemblee Generali Organizzative della FIOM-Cgil e della FLAI-Cgil di Imperia.

All’ordine del giorno la sostituzione del Segretario Generale Luca Falcetta, chiamato ad altri incarichi nel settore del Commercio. Al suo posto è stato eletto il Compagno Paolo Marengo.

Paolo Marengo, classe 1968, è in Cgil dal 1991, ha ricoperto diversi incarichi a partire dall’Ufficio Vertenze per diventare poi Segretario Generale della Filcams e dopo un passaggio nella Funzione Pubblica, il ritorno nella categoria del Commercio e Servizi; Marengo si è occupato anche della Slc (categoria delle comunicazioni e del Casinò di Sanremo) per diventare da giugno scorso Segretario della Filctem, impegnato nella vicenda Rivieracqua. Un Segretario, quindi, di lunga esperienza che da oggi seguirà anche l’industria e l’agricoltura.

A Paolo sono andati i migliori auguri di buon lavoro ed a Luca il caloroso ringraziamento di tutta l’organizzazione.

Articolo precedenteBordighera, presentata la nuova brochure fotografica per la valorizzazione e la promozione della cittĂ 
Articolo successivoL’estate 2021 premia Triora, il vicesindaco Nicosia: “Meglio anche del 2019, abbiamo offerto eventi piĂą intimi per vivere l’atmosfera del borgo”. Slitta al 2022 Halloween