CURIOSITA'- #ricettedacasa: un dolce semplice, ma sfizioso al gusto di caffè dal 'Bacan'
play-rounded-outline
03:06

Prosegue l’appuntamento con le vostre ricette. Dopo i ‘preti’ di Cosio d’Arroscia e le polpette della valle Impero, oggi spazio a un dolce. L’isolamento forzato è stato prolungato ufficialmente fino al 13 aprile anche se, ufficiosamente, il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha già allungato le tempistiche delle restrizioni fino a oltre il primo maggio.

Le giornate da passare in casa diventeranno quindi, con ogni probabilità, ancora di più. Un buon passatempo può essere la cucina come lo è stato per Monica del ‘Bacan‘ di via Vieusseux 16 a Imperia.

“Dato che il bar è chiuso e quindi non mi posso cimentare in cappuccini e quant’altro, oggi per passare questa giornata di quarantena ho pensato di fare una ricetta semplice, ma sfiziosa”.

Per realizzarla vi servirà: un frullino, latte, caffè solubile, zucchero e dell’acqua calda. Troverete nel video tutti i passaggi e i consigli per realizzare un dolce molto appetitoso al sapore di caffè.

Se l’idea della ricetta casalinga vi è piaciuta, condividetene una con noi e con i nostri utenti. Contattateci via Facebook alla pagina https://www.facebook.com/rivieratime/ o e-mail redazione@rivieratime.it e vi suggeriremo come fare.