video
play-rounded-outline
03:16

Giacomo Chiappori, candidato alla carica di presidente regionale con il sostegno della lista Grande Liguria, lancia il proprio appello al voto in vista dell’appuntamento alle urne.

“Ho cercato di creare una voce fuori dal coro che non promettesse ma che presentasse un programma serio, che ho diviso in due parti: la Regione a statuto speciale, la fusione dei Comuni, e poi tutto quello che avete sotto gli occhi e che non viene rispettato da nessuno”, dichiara.

“Come ho sempre detto, questo è il mio programma, quando ci sarò cercherò di portarlo a compimento e quando non ce la farò vi darò le motivazioni. A voi che siete stufi e che non volete più andare al voto, dico che questa volta potete venire a votare. Sono un uomo che ha fatto esperienza amministrativa, oltre che politica, e ho sempre risposto ai miei impegni. Non è un voto sprecato e non è un voto rubato ad altri.

Se ci credete, se volete, potete votarmi perché sono un uomo di parola un uomo di altri tempi, un uomo che del rispetto e dell’umiltà ne ha fatto la sua bandiera“.

Messaggio elettorale a pagamento