Regionali 2020, Marco Scajola al Koko Beach di Imperia: “Oltre 400 persone sono venute nonostante il tempo ventoso. La gente ha capito quanto abbiamo fatto con Giovanni Toti”

Ieri sera presso il Koko Beach ad Imperia, oltre 400 persone hanno partecipato alla presentazione della lista di “Cambiamo con Toti Presidente” per il collegio di Imperia. Il Presidente Giovanni Toti ha presentato la sua squadra: il capolista, l’assessore uscente Marco Scajola, Serena Burgo, caposala dell’Ospedale di Imperia, Chiara Cerri, vicesindaco di Taggia e Maurizio Morabito, vicesindaco di Camporosso.

Marco Scajola è intervenuto: “Vedere oltre 400 persone che sono venute nonostante il tempo ventoso, incoraggia e dà ancora più forza ad affrontare le giornate per aiutare questo meraviglioso territorio. È una campagna elettorale straordinaria. La gente ha capito quanto abbiamo fatto con Giovanni Toti”.

Articolo precedente“Molto bene ad agosto ma poche prenotazioni per settembre”. Feliciotto direttore dell’hotel Nazionale: “L’appeal di Sanremo, sempre all’altezza della situazione”
Articolo successivoDiano Marina: movide improvvisate e bivacchi. Municipale: “Tanti gli interventi quest’estate”