giacomo chiappori

Il candidato in corsa per la presidenza alle regionali liguri Giacomo Chiappori interviene con una nota stampa sui siti fake riguardanti la sua campagna elettorale.

“Come sempre accade con i nomi ed i simboli che riscuotono grande successo, anche Grande Liguria con il suo Balilla è in questi giorni al centro di numerosi tentativi di imitazione.

Si tratta di tentativi sciocchi e Grande Liguria non solo è estranea, ma parte lesa.

Ricordiamo pertanto che gli unici siti originali e riconducibili alla lista Grande Liguria – Chiappori Presidente sono i seguenti:
www.grandeliguria.org
www.giacomochiappori.it

Altri siti che utilizzano nomi e simboli non autorizzati sono fake.

Grande Liguria declina ogni responsabilità per contenuti e immagini che non rispecchiano in alcun modo i valori del movimento e dai quali si dissocia.

Ovviamente sono e saranno segnalati alle Autorità preposte tutti i casi di uso non autorizzato.

Confidiamo negli organi di stampa per il loro grande impegno contro la diffusione di notizie false a rendere noto il presente comunicato che ci vede pronti in prima linea a denunciare chi fa un uso falso e strumentale di quella grande risorsa in termini democratici che è la rete internet”.

Articolo precedenteBordighera Book Festival 2020, Alessandro Piana: “Ringrazio il Sindaco Ingenito per l’invito a questo importante evento culturale”
Articolo successivoEscursioni nell’entroterra ligure: tre appuntamenti con le guide di Ponente Experience