'Ragazzi in Musical', il nuovo laboratorio estivo della scuola "Ottorino Respighi" dedicato ai più piccoli
play-rounded-outline
03:24

Una settimana di full immersion nel mondo del Teatro Musicale, con lezioni intensive di canto, studio del personaggio e movimento coreografico: si svolgerà dal 22 al 26 luglio lo stage estivo di Musical presso la scuola “Ottorino Respighi“, a Sanremo.

I ragazzi avranno modo di cimentarsi in questa disciplina con brani tratti dai musical e dai film musicali più amati di sempre: La Sirenetta, Il Libro della Giungla, Mary Poppins, Les Miserables, Pinocchio e molti altri.

Sono previste due formule per due fasce di età differenti: laboratorio baby (6-8 anni) e laboratorio junior (9-15 anni). Lo stage si svolgerà presso le Sale della Scuola Respighi (Piazza Cesare Battisti, 4) per quanto riguarda la parte di canto e interpretazione; regie e coreografie si svolgeranno invece presso la palestra della Crazy Dance Sanremo (via Canepa, 36).

Il corso sarà diretto da Manuela Gaslini, che da 20 anni si occupa della realizzazione di spettacoli di genere Musical con la Compagnia “Musical I Love You” di cui cura anche la regia e il vocal coaching.

Lo stage terminerà con la rappresentazione di uno spettacolo in una delle location delle manifestazioni estive del Comune di Sanremo, in data da definirsi.

Per ulteriori info: 347 4313560