video
play-rounded-outline
05:58

“R come Rivoluzione Ambientale” è un progetto del Centro di Formazione Professionale “G. Pastore”, che parte con una forte identità dalla doppia valenza, sia sociale che ambientale. Mira a inserire nel mondo del lavoro persone appartenenti a fasce deboli e in difficoltà in ambiti riguardanti la sostenibilità ambientale, garantendo ai migliori 15 classificati nelle prove finali del corso un’assunzione con contratto a tempo determinato di almeno 6 mesi e per almeno 24 ore settimanali grazie all’impegno delle aziende partner del progetto (i primi 5 classificati presso AMAIE Energia e Ambiente, gli altri 10 verranno selezionati dalle cooperative sociali partner).Il bando resterà aperto fino al 30 aprile 2022.

Nel video-servizio le interviste a Mario Casella amministratore del Centro di Formazione, Lucia Artusi assessore all’ambiente del Comune di Sanremo e Andrea Gorlero presidente di AMAIE Energia.

Orario di segreteria: dal lunedì al giovedì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30. Venerdì dalle 8:30 alle 12:30. Tel. 0183/76231. La domanda ed il regolamento sono consultabili all’indirizzo: https://www.centropastore.it/corsi-formazione/rivoluzioneambientale.

Informazione pubblicitaria