È finalmente finita l’attesa. Questa sera dalle 18.30 fuoco alle polveri con la 13esima edizione della “Notte di bollicine…”, la tradizionale notte bianca di Porto Maurizio che ogni anno anima l’intero Ponente ligure con una serata di musica, moda, intrattenimento, buon cibo e mercatini.

L’evento, sicuramente tra i più attesi nell’estate rivierasca, si svolgerà in via Cascione e nelle piazze limitrofe: un percorso che da Piazza Marconi porta a Borgo Foce, passando per Piazza Duomo, via San Maurizio, via XX Settembre, Piazza Serra, Piazza Ricci, Via Martiri e Piazza Mameli.

Oltre 10 band coinvolte, dj, esibizioni sportive, intrattenimento per bambini con gli artisti di strada e spettacoli di magia. E ancora mostre fotografiche e sfilate di bellezza. Insomma, una serata per ogni gusto che divertirà la famiglia dai più grandi e più piccini.

La 13esima edizione della Notte Bianca di Porto Maurizio coincide anche con un grande evento: i festeggiamenti dei 20 anni di attività del mitico Kikko Sauda e della sua Combricola del Blasco, coverband ufficiale di Vasco Rossi che ormai da due decenni fa cantare tutto il Ponente ligure e tutta Italia con i loro concerti sempre carichi di energia.

Special guests sul palco saranno gli storici membri del gruppo di Vasco, Andrea Braido (chitarrista) e Andrea ‘Cucchia’ Innesto (sax). Sul palco saliranno anche i musicisti che in questi anni si sono avvicendati nella Combricola al fianco di Kikko. Il grande concerto di chiusura inizierà alle 22.30 in Piazza Mameli.

Prima della Combricola l’intrattenimento musicale sarà affidato a: Yvonne Shaw Project, The Jokers (blues), Mercenari (rock), Nuovi Solidi (tributo a Lucio Battisti), Rita e gli Ever Green (pop), Paolo Bianco Show, Radio Rock Band, Electric Circus, Marco “Puglia” Puglisi, Shady Grove, Dj Tex, Dj Marcelo.

Il programma completo: