“Grande realtà sportiva sanremese a cui ieri sera, anche in rappresentanza dell’Assessore allo Sport regionale Simona Ferro, ho fatto visita per donare una targa di Regione Liguria a Thomas Fontò laureatosi nuovo campione italiano di pugilato della categoria junior 52 kg. Ringrazio i molti atleti presenti tra cui Ilyass Tahiri e i grandi maestri Tony Fontó, Matteo Calvini e Stefano Veglia. Non posso che esprimere i miei più sinceri complimenti alla società del Presidente Paolo Giannone e del mai dimenticato Dante Di Battista”, afferma l’assessore Berrino.

“La Liguria ha un forte tradizione nel pugilato, sono tante le società che promuovono la nobile arte sul territorio e a loro va il mio grazie per il lavoro, anche sociale, che svolgono. A Thomas Fontò vanno i miei più vivi auguri così come alla Sanremo boxe e ringrazio l’amico assessore Gianni Berrino per aver portato anche a nome mio questo prestigioso riconoscimento”, dichiara l’assessore allo Sport regionale Simona Ferro.

Articolo precedenteImperia, questa sera alla biblioteca civica l’incontro “Viaggio nella poesia con Giuseppe Conte: dalla mitologia greca a Dante”
Articolo successivoDiano Marina, bollette suolo pubblico e pubblicità: ottenuta rateizzazione dei pagamenti. Confcommercio: “Approccio positivo con la nuova amministrazione”