Il sindaco di Pieve di Teco Alessandro Alessandri interviene nuovamente in merito alle prossime elezioni provinciali dell’11 maggio e su una sua possibile candidatura alla Presidenza.

“In questo momento non sono disponibile per impegni personali e istituzionali fra il Comune di Pieve di Teco, l’Unione dei Comuni e la mia nuova presidenza della Comunità del Parco. In un difficile momento come questo ci vuole un sindaco importante del Ponente ligure e fra quelli candidabili vedo il sindaco di Imperia Claudio Scajola come la persona giusta alla Presidenza. In questo momento c’è bisogno di qualcuno con esperienza e una struttura alle spalle per risolvere questioni importanti tra qui quella di Rivieracqua”. 

Le affermazioni di oggi arrivano dopo l’articolo di Riviera Time sui vari nomi papabili alla presidenza uscito lo scorso 3 aprile.

Oggi a pranzo si sono incontrati i sindaci di Sanremo, Alberto Biancheri, di Imperia, Claudio Scajola, di Ventimiglia, Enrico Ioculano e di Taggia, Mario Conio, per discutere e trovare eventualmente una quadra per presentare un’unica lista alle provinciali. Le bocche per il momento rimangono cucite ma parrebbe che al momento non si giunti ad un accordo. Questo potrebbe portare alla presentazione di ben tre liste.