matteo ghiglione cambiamo

Riceviamo e pubblichiamo di seguito la nota stampa ricevuta di “Cambiamo! con Toti”, il movimento politico di Giovanni Toti.

“Ieri pomeriggio si è tenuta in videoconferenza la prima Assemblea Nazionale dei giovani di Cambiamo, il movimento di Giovanni Toti, che si è affermato primo partito in Liguria alle ultime consultazioni regionali ed è un punto di riferimento nazionale e locale per i moderati. Oltre 100 giovani da tutte le regioni d’Italia si sono collegati da remoto per dare il via al Movimento giovanile di Cambiamo con Toti.

Tanti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato dalla Provincia di Imperia, tra questi Matteo Ghiglione, ventenne, studente universitario, che è stato incaricato, dal Coordinatore provinciale Pino Di Meco, di creare il gruppo dei giovani di Cambiamo con Toti nella provincia di Imperia.

Di Meco così commenta: ‘Sono certo che Matteo abbia le qualità e la costanza di dare vita ad un bel gruppo di giovani motivati e appassionati di politica. Da parte nostra tutto il sostegno e la disponibilità a coloro che aderiranno.’

Matteo Ghiglione conclude: ‘Ringrazio per la fiducia riposta nella mia persona. Sono onorato e felice, di far parte di questo gruppo di persone e per l’incarico ricevuto, che svolgerò con impegno e determinazione coinvolgendo i giovani del territorio.’

Per aderire al movimento o ricevere informazioni scrivere a cambiamogiovanim@gmail.com”.