sanremo via matteotti

Pasqua e Pasquetta nel segno del rispetto delle regole. Questo almeno è quanto comunicato da Sanremo e dalla confinante Ospedaletti da parte degli organi preposti al controllo del territorio.

In generale tutti hanno rispettato le consegne, un atteggiamento decisamente apprezzabile soprattutto nella giornata della Santa Pasqua caratterizzata da tempo bello e caldo mentre il sacrificio del confinamento per il giorno dopo è stato meno impegnativo viste le cattive condizioni meteo con cielo coperto e vento a tratti forte e freddo.

A Sanremo due francesi sono stati intercettati in uscita dal casello autostradale e sono stati fatti tornare indietro. Due sanzioni anche a Ospedaletti per altrettante persone, una straniera, che si trovavano a bordo di un bus di linea senza nessuna giustificazione. Anche i controlli sulle seconde case hanno dato esiti soddisfacenti cioè senza la temuta presenza di turisti da Piemonte e Lombardia. I controlli continuano e riguardano alcune altre segnalazioni che sono giunte al corpo di Polizia Municipale.