Nelle scorse il consigliere comunale di Sanremo Giuseppe Faraldi ha incontrato le società sportive che utilizzano il polo di Valle Armea. “Un incontro molto proficuo – racconta Faraldi – durante il quale le società hanno ribadito il loro apprezzamento per i tre nuovi campi riscaldati realizzati dalla nostra Amministrazione comunale e che rappresentano senza dubbio uno dei maggiori investimenti sullo sport ad oggi realizzati”.

Uno degli argomenti affrontati ha riguardato una migliore gestione degli spazi per permettere una coabitazione più semplice e meglio distribuita. Inoltre, a seguito di alcuni episodi di danneggiamento di alcune parti della struttura, in accordo con le società, è stato deciso di compiere un ulteriore sforzo di investimento per poter avere un custode.

“Amaie Energia – continua il consigliere comunale – darà luogo a breve all’installazione di telecamere sul perimetro esterno, così da garantire una maggiore sicurezza dell’intera struttura. E coordinandoci sempre con Amaie Energia, daremo seguito ad alcuni piccoli lavori di manutenzione. E’ inoltre auspicio dell’Amministrazione poter intervenire sulla restante parte della struttura in modo da offrire ulteriori spazi riscaldati alle società”.

Infine, è stata espressa la volontà di trovare un nome a questa struttura che, genericamente, ora è chiamata “polo sportivo di Valle Armea”.