[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/257118793″]Confcommercio della provincia di Imperia ha organizzato un incontro-dibattito con candidati alle elezioni politiche 2018 presso l’Auditorium della Camera di Commercio nella città capoluogo.

Un incontro durante il quale è stato messo l’accento sulle problematiche che frenano lo sviluppo del settore e sulle misure indispensabili per creare condizioni più favorevoli alla competitività delle piccole e medie imprese.

Il confronto con i candidati alle consultazioni del prossimo 4 marzo si è focalizzato essenzialmente su alcuni punti strategici che Confcommercio ha individuato per lasciarsi alle spalle la crisi degli ultimi anni e guardare al futuro con rinnovata fiducia.

L’incontro ha visto un’introduzione del presidente provinciale di Confcommercio Imperia Enrico Lupi. Presenti al dibattito Anna Giacobbe (Partito Democratico), Massimiliano Iacobucci (Fratelli d’Italia), Giorgio Mulè (Forza Italia), Flavio Di Muro (Lega), Massimo Conio (MoVimento 5 Stelle) e Mario Giribaldi (Liberi e Uguali).