La proposta per marzo 2020 targata Grand Hotel Principe di Limone Piemonte è qualcosa di assolutamente straordinario. Una neve divertente con le piste sempre perfette in condizioni ottimali, anche grazie alle nevicate di questi giorni che ci regaleranno un mese al top.

“Marzo è il mese degli appassionati dello sci e delle belle giornate. La nostra struttura offre un’esperienza enogastronomica di altissimo livello. A questa aggiungiamo l’accoglienza e l’atmosfera Montana delle nostre camere, l’accesso gratuito alla sauna dopo le sciate quotidiane nonché l’accesso gratuito alla apprezzatissima palestra della nostra struttura,” spiega lo staff del Grand Hotel Proncipe.

Inutile ricordare che l’hotel si trova a pochi metri dalla partenza degli impianti sciistici. Che aggiungere? Il prezzo…

Una notte in camera doppia con colazione e cena a partire da 120€ per due persone e se farai almeno 2 notti o più il prezzo scende a 100€ a notte.

L’offerta è valida tutti i giorni del mese di marzo escluso il venerdì notte e il sabato notte ed è soggetta a disponibilità di posti… approfitta e goditi qualche giorno da sciatore vero!!!

Informazione pubblicitaria