Domani, 2 dicembre, dalle ore 14.30, l’Asd San Giacomo Imperia, sui campi di Saint-Yrieix-sur-Charente (Bordeaux – Francia), inizierà la sua avventura europea nelle fasi finali della EuroCup, la più importante competizione europea di pétanque per club.

Il presidente Davide La Monica: “C’è grande entusiasmo, con la vittoria del Campionato Italiano della massima categoria ci siamo guadagnati il pass per le fasi finali dell’EuroCup 2021, la più importante competizione europea di Pétanque riservata ai club, una vetrina importantissima per la nostra associazione ed in generale per la città di Imperia. Si tratta per il nostro Club della seconda partecipazione in assoluto, nel 2018 avevamo addirittura ottenuto una storica medaglia di bronzo. La nostra squadra, che purtroppo in questa edizione non sarà al completo a causa di alcune defezioni dell’ultima ora, è composta da atleti di livello internazionale ed è quindi attrezzata per raggiungere un piazzamento di prestigio. Ai nostri supporters, segnaliamo che sarà possibile seguire i risultati ed alcuni incontri dell’EuroCup sulla pagina Facebook dell’ASD Circolo San Giacomo”.

Il team dell’ASD San Giacomo Imperia è così composto:

Direttore generale: Silvio Tortello

CT: Valter Gazzano

Giocatori/Giocatrici:

Daniele Ghigliazza

Roberta Peirano

Adele Coscia

Saverio Amormino

Walter Torre

Christophe Calissi

Frederick Sciortino

Mickael Arcolao

Articolo precedenteBordighera, ai “Lunedì del Movimento Civico” l’evento “Storie di successo dell’agricoltura: sito UNESCO dei paesaggi vitivinicoli delle Langhe-Roero e Monferrato”
Articolo successivo“Progetti del cuore”: donato un mezzo per il trasporto di persone diversamente abili all’associazione “Volontari Sanremo Soccorso”