spiagge ventimiglia

Riceviamo e pubblichiamo di seguito la nota stampa del PD Ventimiglia.

“L’attenzione al turismo, in modo particolare quello balneare, non è certamente il punto forte di questa amministrazione. 

Nell’ultimo week-end, complici le temperature estive, molti turisti hanno tentato di trascorrere una giornata sulle spiagge di Ventimiglia. Ad attenderli centinaia di tronchi, lamiere, pneumatici e altri rifiuti, provenienti probabilmente dal fiume e approdati sul litorale con le mareggiate di venti giorni fa. Come di consueto, la giunta Di Muro si è occupata del  problema a “corrente alternata”. 

Risultato? Il solito disastro, come si evince dalle foto scattate nella giornata di sabato 13 aprile. 

Il Partito Democratico attraverso i suoi consiglieri stigmatizza la situazione e auspica un rapido intervento al fine di evitare l’ennesima figuraccia con cittadini e turisti, soprattutto in vista degli imminenti ponti del 25 aprile e 1 maggio in cui, come da tradizione, molti si riverseranno sulle  spiagge.

Nei prossimi giorni presenteremo una interrogazione urgente al sindaco e all’assessore competente, con la speranza di sollecitare gli interventi di ripristino del litorale”.