pd imperia

“Il Partito Democratico di Imperia ha ampliato la propria azione con l’inizio di un nuovo percorso insieme ai propri iscritti, alle associazioni e alla società civile”, commentano Paolo Berlanda, segretario del circolo PD Imperia e Cristian Quesada, segretario provinciale PD Imperia.

Ciò ha portato recentemente anche al tesseramento di consiglieri comunali di Imperia Rinasce: Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari.

“L’attività di questi mesi ha evidenziato un approccio serio del partito ed ha portato a definire un’idea alternativa per il futuro governo di Imperia”, continuano. “La collaborazione di nuove forze è perciò ben accolta in un partito aperto e inclusivo che cerca di coinvolgere la comunità dei propri elettori e aderenti”.

“Il partito ad ogni livello auspica infatti che un confronto serio e leale possa rafforzare questa azione, nel rispetto delle regole interne, della propria linea politica e dell’autonomia del gruppo consiliare. L’intero PD riconosce pertanto la necessità di tale confronto e del contemporaneo rispetto delle decisioni degli elettori e degli organi comunali del partito di Imperia”, concludono.