[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/215514768″]Il mondo dello spettacolo e della recitazione sono sempre stati la più grande passione di Patrizia Campanile conosciuta da tutti come Patty.

“Ho cominciato a ballare da piccolissima, ma sentivo che mi mancava qualcosa. Così a 18 anni sono andata a Roma per studiare recitazione,” racconta.

Dal ballo al teatro, fino al cinema. Patrizia Campanile è sempre stata un vulcano di idee e di creatività. Dopo il film proiettato al Teatro Ariston di Sanremo, “La pesca di Patty”, Patrizia ha presentato di recente al Teatro del Casinò il suo ultimo spettacolo teatrale “L’attrice e il pescatore”, una storia divertente dai tratti biografici e nata un po’ per caso.

Il 6 giugno, sempre al Teatro Ariston, presenterà il suo nuovo progetto. Un modo un po’ particolare di festeggiare il suo 40esimo compleanno: “Quale posto migliore per festeggiare del palcoscenico? Sarà un one-woman show o meglio un ‘One Woman Shoe’ dove mi vedrete ballare, cantare, recitare.”

In questa intervista, con l’infinita simpatia che la contraddistingue, Patty ci racconta la sua passione.