video
play-rounded-outline
05:16

Tutto pronto per l’edizione numero 42 della tradizionale festa di San Giovanni a Imperia. Questa mattina, presso il palazzo comunale, la conferenza stampa di presentazione dell’evento con il presidente del Comitato San Giovanni – Ineja Marco Podestà, il suo vice Mario Martino, Paola Savella di Espansione Eventi e gli assessori comunali alle Manifestazioni Simone Vassallo e al Turismo Gianmarco Oneglio.

Da domani, venerdì 17, a domenica 26 giugno ecco i piatti tipici, la musica, il ballo e le tante attività collaterali di San Giovanni compresi MercantIneja, giunto alla sua 14esima edizione, la tipica processione religiosa e i fuochi d’artificio previsti per venerdì 24.

Confermata la location dell’ex deposito franco con, tra le novità culinarie, i piatti a sorpresa pronti a deliziare, via via, i palati degli avventori. Unico svelato tra questi, al momento, gli spaghetti con la colatura di alici.

L’inaugurazione della manifestazione è fissata per domani alle ore 18.30 con conseguente apertura degli stand gastronomici.

Qui in allegato il programma completo.

Nel video servizio di Riviera Time le interviste a: Podestà, Vassallo, Oneglio e Savella.