Tournée da Bar, la giovane e innovativa impresa culturale, già vincitrice del “Premio Che Fare” e di Rete Critica quale miglior progetto di comunicazione culturale, un’idea che sta rivoluzionando il sistema dell’intrattenimento serale, si appresta a iniziare un mega Tour Estivo che coinvolgerà Sardegna e Sicilia dal 18 luglio al 6 agosto per portare un po di teatro in bar, circoli, locali delle nostre Isole!!

Ma prima di sbarcare sulle Isole  farà tappa martedì 16 luglio ad Arma si Taggia, ospite del Lido Idelmery per il lancio di questo tour 2019.

L’idea originale della compagnia è quella di portare i grandi classici del teatro, chiaramente rivisitati, in luoghi non convenzionali per diffondere la cultura teatrale in tutti i luoghi e ampliare sempre piu’ la conoscenza di un patrimonio eccezionale.

A fare da apripista in questo tour saranno due degli innamorati più famosi, Romeo&Giulietta, gli amanti più famosi d’Italia in arrivo direttamente da Verona!!
In scena due attori e un musicista pronti a ricreare l’atmosfera popolare tipica del teatro ai tempi di Shakespeare e accompagnare il pubblico a riscoprire la storia di Romeo e Giulietta tra narrazione, azione, coinvolgimento diretto degli spettatori e brani originali.

Interpreti Davide Lorenzo Palla, Irene Timpanaro, Accompagnamento musicale dal vivo di Tiziano Cannas Aghedu e Regia Riccardo Mallus

Prima tappa 16 luglio ore 21,30 ingresso gratuito presso i Lido Idelmery di Arma di Taggia per Romeo&Giulietta #unplugged!

Articolo precedenteBordighera, sabato 20 luglio in scena la Traviata
Articolo successivoCervo: il Lions Club Imperia Host partecipa al Festival di Musica da Camera all’insegna della solidarietà