Oggi è stata la giornata dei congressi Fiom Imperia, categoria dei lavoratori metalmeccanici, Flai, categoria dei lavoratori agricoli e Filctem che rappresenta i lavoratori elettrici e del gas acqua. I primi due congressi si sono svolti alla Federazione Operaia Sanremese in mattinata, alla presenza di Cappucci Valeria della Flai nazionale, mentre il congresso Filctem si è riunito presso la Camera del Lavoro di Imperia al pomeriggio, presente Riccardo Colletti della Filctem nazionale.

Le tre categorie hanno discusso i risultati raggiunti negli ultimi 4 anni e scelto le linee programmatiche per il prossimo mandato, hanno rinnovato i gruppi dirigenti ed infine eletto il proprio segretario generale.

Ed è Paolo Marengo segretario di lungo corso, in Cgil dal 1 maggio 1991 che oggi è stato confermato alla guida delle tre importanti strutture della Cgil imperiese.

Per Paolo, già segretario in Filcams, Fp e Slc, una conferma ricca di aspettative e di responsabilità che avviene proprio nel giorno del suo compleanno: a lui vanno i migliori auguri di tutta la Camera del Lavoro.