olio roi pallapugno

L’ultimo ’15’ decide il Trofeo Acqua San Bernardo. Termina così 9-8, a favore dei padroni di casa, la finale SubalCuneoOlio Roi Acqua San Bernardo Imperiese: una partita vibrante e con continui capovolgimenti di risultato, nonostante la temperatura pungente.

La squadra di Raviola, pur priva del terzino a muro, Davide Iberto, e di Simone Giordano, ha approcciato al meglio all’incontro portandosi subito sullo 0-3. Fallito l’aggancio al quarto gioco, partiva la rimonta della squadra di casa che culminava al 5-3 col quale si giungeva all’intervallo.

L’Imperiese trovava il pari e, da qui, iniziava un lungo testa a testa, con la formazione ligure avanti anche sul 7-8. Nel finale, saliva in cattedra l’esperto Corino, spalla del giovane Daziano, e l’incontro veniva deciso dall’ultima ‘caccia unica’.

Per la Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese è stato un ottimo test, l’ultimo pre-stagionale, in vista dell’inizio del campionato che avverrà domenica 10 aprile alle ore 15. Quando allo sferisterio di Dolcedo arriverà Canalese.