video
play-rounded-outline
00:18

Sarà Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperia – Alta Langa, il primo match della nuova stagione da campioni d’Italia per la quadretta della Val Prino. Al ‘Gandolfo’ di Dolcedo è tutto pronto, tempo permettendo, per il fischio d’ inizio che avverrà sabato 30 marzo alle ore 15 e sarà il piatto forte della prima giornata di Serie A di pallapugno.

Ai nastri di partenza, la squadra capitanata da Federico Raviola si presenterà piuttosto rivoluzionata rispetto allo scorso novembre. Oltre al battitore monregalese, è rimasto coi DT Aicardi e Terreno anche il terzino al largo Davide Malafronte. Hanno salutato il locale Davide Iberto ed il centrocampista Oscar Giribaldi, al loro posto dentro Alessandro Benso (di ritorno dopo una stagione a San Biagio) e Lorenzo Stalla, all’esordio nel massimo campionato dopo la lunga trafila nella Don Dagnino.

L’augurio più bello per la squadra del patron Siffredi è arrivato da Regione Liguria che ha illuminato la facciata del Palazzo di piazza De Ferrari con l’immagine di Raviola, accompagnata da un ‘in bocca al lupo’ anche per la Bormidese. L’altra ligure al via.
La spettacolare installazione sarà visibile fino a domenica 31 marzo.