video
play-rounded-outline
03:12

Al Teatro dell’Albero di San Lorenzo al Mare, Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese ha presentato la stagione 2023. Tante le novità con due squadre Promozionali, allenate da Mauro Papone, Lorenza Mignone e Fabio Novaro Mascarello, e una Under 21 a comporre il settore giovanile.

Nel mezzo tanti sorrisi insieme agli sponsor Olio Roi ed Acqua San Bernardo, con l’ingresso nella famiglia dolcedese di Intesa Sanpaolo.

Rinnovata la Serie C1 che come capitano avrà Daniele Grasso e Dt Piero Pellegrini. A conclusione della serata, sfila la Serie A che porta in dote la Supercoppa, vinta due settimane fa contro Cortemilia. Prende parola il Dt Riccardo Aicardi, seguito dal capitano Federico Raviola poi dal neo arrivato Oscar Giribaldi. Chiudono i locali Davide Iberto e Davide Malafronte, prima della foto finale con tutti i componenti delle quadrette.

Sabato sarà già tempo di bendarsi i pugni: comincia il campionato. L’Imperiese debutterà in casa contro il Ceva di Levratto. L’appuntamento è allo sferisterio ‘Gandolfo’ di Dolcedo, alle ore 15 di sabato 8 aprile. Arbitrano Basso e Verdini. 

Nel video servizio le interviste a Raviola e Aicardi.