Federico Raviola
Nella foto Federico Raviola

Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese tornerà in campo sabato 30 aprile , alle ore 15, e di fronte si opporrà la SubalCuneo, ex squadra di Federico Raviola. L’incontro si disputerà allo sferisterio ‘Gandolfo’ di Dolcedo, agli ordini dei signori Andrea Ferracin ed Enrico Verdini.

Federico Raviola se la vedrà con Andrea Daziano che, dalla sua, avrà il vantaggio dei metri in battuta. Dopo due turni in trasferta, l’Imperiese torna tra le mura amiche nella speranza di riprendere il discorso con la vittoria interrotto dopo il felice esordio stagionale. Prosegue a grandi passi il recupero di Simone Giordano, ormai tornato a disposizione del direttore tecnico Mariano Papone.

Stasera, alle ore 20:30 allo sferisterio di Dolcedo, farà il suo debutto casalingo anche la formazione della Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese impegnata nella Serie C1 e capitanata da Jacopo Guasco. Agli ordini del signor Giovanni Sergio Olivieri, affronteranno Pieve di Teco in quello che è sostanzialmente un derby del territorio.

L’incontro sarà preceduto (dalle 16:30 alle ore 18) da un open day organizzato dalla squadra di casa, aperto ai bambini da 8 a 11 anni, per conoscere la pallapugno.