comune ospedaletti

Piazza Europa

Nella giornata di lunedì 11 ottobre, la Giunta comunale ha approvato il progetto per il completamento di Piazza Europa e della Scalinata delle Bouganville. Il progetto relativo a Piazza Europa prevede la realizzazione di un’area dedicata alla pallacanestro e un’area polifunzionale per i giochi e per l’intrattenimento dedicata ai bimbi, oltre ad un nuovo servizio igienico.

Difesa della costa

Nel corso di questa settimana inizia l’allestimento del cantiere per i lavori di difesa della costa che interessano il Piazzale al Mare e la spiaggia dell’Anciua. Per questo motivo verrà chiusa al transito la passeggiata pedonale inferiore sino al termine dei lavori.

Pista Ciclopedonale

Nei prossimi giorni inizieranno i lavori relativi alla riqualificazione del tratto di pista ciclopedonale compreso tra lo stabilimento balneare ‘Baia del Sole’ e il ristorante ‘Baxairicò’ e pertanto il transito di biciclette sarà deviato su via Cavalieri di Malta.

Rio Crosio

È stato pubblicato il bando per lavori di messa in sicurezza dell’alveo del Rio Crosio e del tratto delle acque reflue di pertinenza.