Ospedaletti: è ormai operativo da una decina di giorni il nuovo Ufficio Informazioni Turistiche all’interno de La Piccola, centro polivalente ricavato nell’ex scalo-merci in via Cavalieri di Malta. Gestito da un’addetta multilingue, l’Info Point resterà aperto tutti i giorni sino al 18 settembre, dalle 10,30 alle 12,30 e nel pomeriggio dalle 17 alle 21 (dal 29/8 al 18/9 dalle 16 alle 20).

Nel frattempo, è iniziato con grande risposta di pubblico il Calendario delle Manifestazioni estive a Ospedaletti. Due sono gli appuntamenti nel prossimo fine settimana di metà luglio che vanno segnalati tra gli altri perché a cura di realtà cittadine.

Venerdì 15 alle ore 21,30 nell’Auditorium di Pian D’Aschè lo spettacolo teatrale “Ogni cà a l’à a so cruxe” (Ogni casa ha la sua croce) a cura della Compagnia Dialettale di Ospedaletti ‘Nasciui pe rie’, con ingresso libero.

Sabato 16 dalle ore 20 nelle piazze del centro cittadino si svolge ‘Mangiamu in te ciasse’ manifestazione eno-gastronomica a cura del Descu Spiaretè. Al prezzo di 15 euro si potranno degustare l’antipasto di pomodoro e mozzarella, pasta al pesto e coniglio alla ospedalettese, oltre ad acqua e vino. La biglietteria sarà aperta nell’atrio del Municipio dalle ore 19 alle 21.