L’ultima del mese di gennaio è stata una domenica davvero ricca di soddisfazioni per la Scuola Danza Happiness Asd di Ospedaletti, diretta dalla maestra Ilaria Franceschini. Impegnati in provincia di Genova nel concorso ‘Winter Wonderland Contest Città di Camogli’, i rappresentanti della Happiness hanno fatto incetta di premi e riconoscimenti.

Questi nel dettaglio i risultati ottenuti.

Primo posto per gli Allievi Juniores con ‘Moustache’ che si sono anche aggiudicati il prestigioso premio Città di Camogli.

Primo posto per gli Allievi Modern con ‘Baciami Piccina’.

Secondo posto per gli Allievi Contemporaneo con ‘Paesaggio con lanterne’.

Primo posto per i Seniores Modern con ‘I’m possible’.

A tutte le classi prime classificate è stata assegnata una borsa di studio da utilizzare nel prossimo mese di marzo per partecipare ad uno stage con concorso a Berlino.

Alla Happiness va il plauso dell’Amministrazione Comunale di Ospedaletti: “E’ una grande soddisfazione per la nostra cittadina quella che ci ha regalato la Happiness. Grazie alla sua maestra Ilaria Franceschini, loro riescono sempre non solo ad ottenere premi e vittorie nei contest cui partecipano ma con la passione che si trasferisce nel metodo di insegnamento arrivano a coinvolgere persone di tutte le età, creando nella scuola una seconda famiglia per tutti i giovani iscritti”.