video
play-rounded-outline
02:29

“Abbiamo un fine luglio denso di appuntamenti”. Non poteva probabilmente trovare parole migliori l’assessore alla Cultura del Comune di Ospedaletti Giacomo De Vai per descrivere questa seconda parte di calendario estivo dell’ente che rappresenta.

“A partire da lunedì 26 luglio avremo ‘Ospedaletti in giallo‘ – prosegue. Martedì 27 avremo la nostra compagnia teatrale ‘Nasciui Pe’ Rie‘ che presenterà il loro spettacolo. Mercoledì ci sarà ‘Il teatro dei mille colori’ e poi giovedì il Perinaldo Festival con la giovane cantante spagnola Rita Payes che farà un’unica data in Italia e sarà proprio quella di Ospedaletti.

Venerdì sarà la volta dell’Auditorium in Jazz e sabato ‘A cielo aperto’, un’esposizione d’arte lungo la ciclabile, e continuerà la rassegna ‘Musica in piazza‘. Un fine luglio insomma, molto ricco”.

Agosto non sarà poi da meno. Ci tiene a sottolinearlo lo stesso De Vai che spiega: “Avremo gli eventi tradizionali come la sagra dei Pignurin, ma anche la grande serata con Ugo Dighero, attore televisivo e teatrale. Ancora Gianluca Impastato il 22 agosto e il suo cabaret. Chiuderemo a settembre con il grande appuntamento con il Circuito”.