chitarra

Domenica 12 giugno, alle ore 15, presso l’auditorium comunale di Ospedaletti, si terrà il saggio di fine anno degli allievi della Accademia Musicale CPM Edu.

A settembre 2020 la A.M.O. Ă¨ diventata una struttura certificata CPM Edu, in associazione con il famoso CPM Music Institute di Milano (sede universitaria AFAM), permettendo così agli allievi di sostenere gli esami fino all’ottavo livello.

Il saggio, organizzato dal direttore Roberto Blasi e dai docenti Eleonora Amerio, Eleonora Brajato, Claudia Musso, Enzo Rotondaro, Tony Mercurio, Gioacchino Pasquali, e Dario Amoroso, Manuela Barrese, darà la possibilità agli allievi di esibirsi dal vivo, permettendo loro di condividere con il pubblico il lavoro realizzato durante l’anno e di poter vivere un’esperienza preparatoria alla professione del musicista. L’intero spettacolo sarà affidato alla presentatrice Sara Dammicco, al fonico Francesco Genduso, Sergio Tortonesi assistente di palco e service audio, le video riprese saranno a cura di Stefano De Luca e le fotografie di Gianmaria Moraglia.

Saranno presenti in qualità di ospiti, il sindaco di Ospedaletti Daniele Cimiotti e l’assessore alla Cultura e al Turismo Giacomo De Vai. L’Istituto è ufficialmente “Testimonial Regionale Unicef”, parteciperà quindi alla manifestazione anche la presidente dell’UNICEF della provincia di Imperia Colomba Tirari.

In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà all’interno del salone polivalente “La Piccola” di Ospedaletti, in via Cavalieri di Malta 1.