Ospedaletti, 5 mesi di Amministrazione Cimiotti: "Molto soddisfatto della mia squadra"
play-rounded-outline
03:11

Sono passati circa cinque mesi dal giorno delle elezioni comunali ad Ospedaletti, che hanno visto trionfare Daniele Cimiotti, ora sindaco della città.

Ai nostri microfoni ha fatto un bilancio di questi primi mesi, sottolineando la sua soddisfazione per la squadra creata e ringraziando i tanti volontari che si adoperano per il bene comune.

“Dire che sono contento è poco, la nostra squadra lavora tanto e bene – commenta – Siamo affiatati, gli assessori sono eccezionali e i consiglieri si comportano in maniera meravigliosa. Devo ringraziare tantissimo i volontari che ci aiutano. Avevo un po’ di paura per il Municipio. Devo dire che ho trovato una grande collaborazione e tutti si stanno dando da fare”.

Di fondamentale aiuto sono infatti state le opere di volontariato portate avanti molte persone, ad oggi circa 27: “Qualcosa era già in marcia e con tutti loro siamo intervenuti sul verde pubblico, sul decoro urbano, con la verniciatura delle panchine e delle isole ecologiche ad esempio. Si danno il cambio per dare ognuno una mano e io li ringrazio molto. E oltre a questo abbiamo ricevuto anche due importanti donazioni di cui ne sono davvero contento e grato. Forse sono cose che abbiamo anche ereditato ma questo vuol dire che c’è gente che ama Ospedaletti ed è la cosa importante”.