Il Liceo G.D. Cassini di Sanremo presenta la sua offerta formativa per il prossimo anno scolastico e sceglie di farlo in due modalità differenti.

On line, venerdì 10 dicembre alle ore 21 al link  https://meet.google.com/oxt-wutw-qbw e in presenza, a Villa Magnolie l’11 dicembre solo su prenotazione. Per contenere i numeri dei partecipanti ed evitare il più possibile occasioni di assembramento, per nucleo familiare potranno accedere solo due persone; necessario il  greenpass.

Per la prenotazione scrivere a: orientamento@cassinisanremo.net

Durante gli incontri verrà presentata l’intera offerta formativa, cioè i quattro indirizzi con le relative opzioni: Liceo classico tradizionale e con curvatura giuridica; liceo scientifico tradizionale, con curvatura informatica e con doppia lingua; liceo linguistico esabac, e liceo musicale, novità per la scuola e la provincia.

Le iscrizioni al prossimo anno scolastico saranno possibili dal 4 al 28 gennaio 2022 attraverso apposita piattaforma del Ministero: per qualsiasi problema la segreteria del Liceo Cassini è a disposizione degli utenti che trovassero difficoltà.

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare:

 il sito del Liceo https://www.liceogdcassini.edu.it/ e la sezione dello stesso interamente dedicata all’orientamento: https://sites.google.com/cassinisanremo.net/orientamento/home  


Con l’anno nuovo verranno riproposti gli incontri con le stesse modalità il 14 e il 15 gennaio 2022.