video
05:23

Oltre diecimila euro. Questa la straordinaria cifra, raccolta da Francesca Gasperi e Maurizio Gerini grazie all’evento ‘Zaino in spalla mano sul cuore‘, che verrà devoluta alla struttura di assistenza domiciliare dell’ospedale Giannina Gaslini di Genova.

Una camminata di beneficenza, partita da calata Cuneo a Imperia il 23 e arrivata a Beinette il 27 settembre, condotta fisicamente dai due motociclisti, ma con il cuore da centinaia di persone che hanno dato il proprio contributo economico o di semplice supporto sul campo e via social dove è ‘corso’ il link per donare a corredo delle immagini quotidiane dei due avventurieri.

Tanti incontri lungo la via, difficoltà ed emozioni per raggiungere un obiettivo importante e aiutare il prossimo in un modo davvero speciale.

A ripercorrere l’iniziativa e ad annunciare il grande risultato proprio Francesca Gasperi e Maurizio Gerini nel videoservizio di Riviera Time.

Articolo precedenteRiva Ligure: 70mila euro per l’integrazione scolastica degli alunni diversamente abili
Articolo successivoConfesercenti Imperia, incontro sindacale dei balneari sulle concessioni. Il presidente provinciale Bonello: “Riteniamo fondamentale che venga riconosciuto il diritto al lavoro”