È stato consegnato questa mattina nel giardino della Fondazione Borea di Sanremo, un nuovo pulmino all’Associazione Anffas. Il mezza sarà utilizzato per il trasporto di disabili e persone con difficoltà motorie.

La consegna è stata resa possibile grazie all’azienda PMG Italia spa, società che collabora con le amministrazione con un intento preciso: “Garantire una migliore mobilità ai soggetti più deboli della comunità, alle persone svantaggiate, ai disabili, agli anziani.”

L’acquisto è stato reso possibile grazie alla raccolta fondi promossa dalla PMG. Tante le aziende del territorio che hanno partecipato contribuendo con donazioni.

Presente alla consegna il vicesindaco di Sanremo Costanza Pireri: “Il vecchio pulmino dell’Anffas non ce la faceva più. Era necessario sostituirlo e questo è stato possibile grazie al contributo di molti. Credo che questo aspetto sia da sottolineare: il Comune non è un ente a sé; se vuole ottenere dei risultati positivi deve lavorare in rete anche con l’aiuto dei privati. Bisogna lavorare tutti insieme con obiettivi condivisi per il bene della comunità.”