Frecciabianca

Giungono i complimenti del circolo Fratelli d’Italia di Vallecrosia al grande lavoro svolto e portato avanti dall’assessore regionale ai trasporti Gianni Berrino, da Veronica Russo consigliere regionale e da tutto il gruppo Fratelli d’Italia regionale.

“Dal 1 luglio inizieranno il servizio sulla Ventimiglia-Milano al posto dei Thello cancellati mesi fa nuovi treni Frecciabianca. Un risultato”, dichiara il coordinatore del circolo vallecrosino Alfonso Bruno, “che ha visto Gianni Berrino, assessore ai trasporti liguri, battersi a livello governativo per evitare che la nostra regione e ancor più il nostro ponente rimangano per l’ennesima volta emarginati ed abbandonati.

Un lavoro di squadra che ha visto l’approvazione all’unanimità in consiglio regionale di un ordine del giorno presentato dal gruppo regionale di Fratelli d’Italia e che a sua volta è stato già presentato ed approvato da molti comuni del ponente ligure.

L’ordine del giorno è stato anche presentato dal nostro consigliere comunale Fabio Perri che lo discuterà al prossimo consiglio comunale per continuare a dare forza al lavoro fatto dall’assessore Gianni Berrino e da tutta la squadra del nostro partito per migliorare sempre di più questo importante risultato che restituisce collegamenti importanti per il nostro ponente”.

“Come ben dichiarato dalla nostra consigliera regionale Veronica Russo”, conclude Alfonso Bruno , “’La tutela del diritto dei cittadini a spostarsi e la necessità di favorire la ripresa del turismo hanno avuto la meglio su ogni logica di business’”.