sergio scibilia

Un nuovo punto di riferimento per le imprese e per gli associati di Confesercenti a Ventimiglia è aperto in via Aprosio 14/b.

A pochi metri dal Teatro Politeama, struttura voluta a inizio ‘900 dai commercianti ventimigliesi, in nuovi locali rinnovati, Confesercenti è a disposizione per consulenza fiscale, amministrativa, legale per le aziende operanti in loco.

È attivo anche lo “Sportello Energia” a cura del Consorzio Innova Energia, partner di Confesercenti, per la fornitura di energia elettrica, gas e informazioni su colonnine elettriche e ricariche.

In questi giorni è stato attivato lo “Sportello Alex” per la compilazione dei modelli di risarcimento dei danni subiti dalle imprese a seguito del maltempo.

“Un punto di riferimento – commenta Scibilia Sergio, presidente cittadino – per le nostre attività economiche. A disposizione degli associati di Confesercenti, che possono trovare disponibilità e una loro casa per problematiche e suggerimenti. Una presenza capillare sul territorio per sviluppare vicinanza con le nostre aziende. La pandemia, purtroppo, non è ancora terminata e il nostro sistema economico ha bisogno di un sindacato forte che tuteli le aziende. Confesercenti c’è”.