walter lagorio

Il Gruppo UNOGAS ha acquisito – attraverso la controllata UNOTECH Spa – il ramo d’Azienda relativo a clienti Privati di CNP – COMBUSTIBILI NUOVA PRENESTINA Spa, azienda romana operante nella gestione e manutenzione di impianti tecnologici, e nell’erogazione di servizi energetici e di efficientamento a clienti del settore residenziale condominiale.

L’esperienza di CNP Spa arricchisce l’offerta di prodotti e servizi in ambito di efficientamento energetico ed impiantistica sul mercato condominiale residenziale delle società del Gruppo UNOGAS. UNOTECH Spa infatti affianca UNOENG Srl, specializzata in soluzioni per il settore terziario, e la neo acquisita GEU IMPIANTI Srl, che si rivolge invece al mercato domestico con l’installazione di impianti fotovoltaici e sistemi di efficientamento.

L’operazione si inserisce nel piano di sviluppo strategico del Gruppo UNOGAS, che si propone come operatore integrato di luce, gas e servizi di efficienza energetica. Un gruppo capace di soddisfare le esigenze e le aspettative della clientela attraverso l’individuazione delle migliori soluzioni per l’erogazione di servizi energetici, con particolare attenzione al rispetto dei requisiti stabiliti, all’integrità degli impianti installati, alla tutela dell’ambiente, al contenimento dei consumi e dei costi sostenuti da imprese e famiglie.