anna balbis
Nella foto Anna Balbis

Dopo l’open day di domenica che ha consentito di accogliere gli utenti nel rinnovato impianto, arrivano altre belle notizie dal settore giovanile della Rari Nantes Imperia

Le squadre di nuoto hanno partecipato al trofeo Aragno raccogliendo risultati davvero prestigiosi. Anna Balbis ha conquistato l’oro, con record regionale Ragazze, nei 50 Rana (32″67) ed è salita sul gradino più alto anche nei 100 Rana. Oltre all’argento, con qualificazione agli Italiani, nei 50 Stile Libero. 

Ai campionati nazionali andrà anche Emanuele Pandolfi che ha strappato il pass in 1’04″43 nei 100 Rana, miglior tempo della rassegna. Condito da un prezioso bronzo nei 50 Rana. 

Al trofeo Aragno, competizione natatoria di livello nazionale, sono arrivate in finale nei 50 e nei 100 Rana anche Martina Trevia e Martina Acquarone. Così come Elisa Cifelli, nei 50 Rana, e Gianluca Gandolfo, 100 Rana.

Sul fronte pallanuoto, Giorgia Cappello è stata convocata (ad Ostia) al progetto tecnico riguardante la nazionale giovanile. Agli ordini del tecnico Giacomo De Grassi si sono riuniti i 15 migliori prospetti italiani, sotto la supervisione del CT Carlo Silipo, che comporranno il Setterosa del domani.