video
02:19

Riviera Time è andata ad Ospedaletti per un’intervista all’assessore al turismo Giacomo De Vai, in occasione dell’avvicinarsi del Natale.

“Nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo – afferma – siamo riusciti ad addobbare il nostro borgo, questo grazie ai nostri volontari che come sempre dimostrano amore e passione per la loro cittadina“.

“Via Roma è stata addobbata – prosegue De Vai – dalle ragazze del Descu che hanno abbellito la zona con alberi di Natale davvero originali, mentre i VOS, l’altro gruppo di volontari, ha realizzato sul lungomare una stella che di sera si illumina“.

“Piccole cose – conclude l’assessore – che però servono per tirare su il morale in un momento molto difficile per tutti noi. Credo che in questo periodo dove la situazione non permette troppi festeggiamenti, sia giusto offrire la possibilità di gioire anche solo delle piccole cose”.

Di seguito il calendario completo degli eventi natalizi in programma.

Articolo precedenteIl Comandante Marittimo Nord, Ammiraglio di Divisione Pierpaolo Ribuffo in visita alla Capitaneria di Porto di Imperia
Articolo successivoVentimiglia, aggredisce una donna per rubarle il cellulare: arrestato un 20enne