Musica cultura e spettacolo, oltre 140 eventi per l'estate di Bordighera
play-rounded-outline
04:00

 

È stato presentato questa mattina in Comune il nuovo calendario estivo di Bordighera: oltre 140 eventi tra musica, arte, cultura, sport e spettacolo.

Un calendario che copre tutti i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, andando ad interessare diverse zone della città compreso le frazioni.

Come ormai da tradizione saranno tre le rassegne musicali che andranno a caratterizzare maggiormente il calendario estivo: la rassegna internazionale di musica etnica Touscoleurs; Musica D’Autore, che porterà artisti di fama nazionale nella città delle palme; e i tre concerti dell’Orchestra Sinfonica di Bordighera.

Il binomio, qualità e quantità, continua a essere il punto di riferimento della programmazione estiva, ideata e promossa dall’amministrazione Comunale per offrire a cittadini e ospiti una proposta densa e articolata, con particolare attenzione nei confronti dei bambini ai quali sono dedicati diversi spettacoli. Le rassegne musicali trovano una riconferma ed un arricchimento. Accanto a queste ultime, divise in base a temi specifici, vi sono singoli eventi, alcuni dei quali realizzati anche con l’aiuto di enti e associazioni di categoria che ringrazio sentitamente. I palcoscenici sono parecchi e diversi per caratteristiche allo scopo di coinvolgere i luoghi più belli della nostra Città. A tutti quindi un augurio per un’estate serena nella nostra cara Bordighera,” ha commentato il sindaco Giacomo Pallanca.

Nel servizio di Riviera Time le interviste al sindaco e al direttore dell’orchestra Massimo Dal Prà.