Oggi è il primo giorno d’estate, ma dall’entroterra ci si rimbocca già le maniche in attesa degli immancabili appuntamenti nelle vallate. La pro loco di Molini di Triora è pronta ad accogliere i curiosi per tre serate nel cuore della valle Argentina.

Primo appuntamento previsto per sabato 22 luglio col “Molini Gin Party”, alle ore 20 nell’area sportiva Marcello Capponi. Una serata dedicata a giovani e non solo dove sarà possibile sorseggiare gin, protagonista della festa, ma anche birra, vino e altro. Il menù prevede patatine rostelle e salsiccia, mentre alla consolle si esibirà Samuele Scarlino, “Local Dj” con la sua selezione Deep House-House-Tecno House.
Special Guest della serata Emanuele Antimi direttamente dai migliori club del Nord Italia, autore di hit come “Pump” e “Moony” che farà ballare tutta l’area festa, trasformandola per una notte in un vero e proprio Club dall’atmosfera unica.

Gli appuntamenti estivi proseguiranno l’11 agosto con la “Sagra della Porchetta” e con l’immancabile “Sagra della Lumaca” che si dilungherà su due date, sabato 9 settembre con musica per il centro storico e domenica 10 con la vera e propria sagra, nuovamente con la location storica in centro paese.

“Speriamo questi appuntamenti possano attirare tante persone al nostro bel paese – commenta il presidente della pro loco Gianluca Bianco – tre appuntamenti per tutti i gusti, dove poter passare ore in allegria, con buon cibo e soprattutto all’aria fresca dei nostri monti”.