Milano Monza, al via il 29 ottobre l’Open-Air Motor Show 2020: oltre 30 i brand confermati con diverse anteprime mondiali e nazionali

Milano Monza
agenzia torre arma di taggia

Milano Monza Open-Air Motor Show 2020, ormai MIMO per appassionati e addetti ai lavori, conferma l’edizione autunnale dal 29 ottobre all’1 novembre 2020 nelle piazze e vie della città di Milano e le attività dinamiche e le Formula 1 all’Autodromo di Monza.

L’esposizione sarà diffusa per la città, una mostra a cielo aperto dedicata alla mobilità in cui i modelli saranno posti su pedane tutte uguali, allestite per rispondere alle esigenze dettate dall’emergenza sanitaria Covid. Oltre 30 i brand che hanno confermato la partecipazione con diverse anteprime mondiali e nazionali che saranno svelate nei prossimi giorni.

La tecnologia sarà un grande alleato di MIMO 2020: tutte e 300 le pedane sulle quali saranno esposte le vetture avranno un codice QR e uno numerico, entrambi collegati all’applicazione web www.milanomonza.com, strumento con cui il pubblico potrà entrare nel mondo degli espositori e leggere le schede tecniche, conoscere le motorizzazioni disponibili, accedere ai configuratori e navigare nelle foto gallery, vivendo la visita in presenza a 360° in tutta sicurezza.

Articolo precedenteCoronavirus: 97 nuovi casi in Liguria, 11 in Asl1. Calano gli ospedalizzati, 2 decessi nelle ultime 24 ore
Articolo successivoVentimiglia, il sindaco Scullino: “Positivo un bambino nella scuola di Via Roma. Infondata la voce che venga chiuso l’istituto. L’Asl1 è già attiva sul caso”