franco paganelli

Anche il Partito Socialista Italiano per voce di Adriano Biancheri segretario provinciale della federazione e Riccardo Caboni segretario del comprensorio intemelio, vuole ricordare l’amico e compagno Franco Paganelli.

“Purtroppo è arrivata una notizia che non avremmo mai voluto ricevere. Franco Paganelli era prima di tutto un amico, una grande persona e un Compagno vero. Un esempio con il suo grande lavoro sportivo e sociale alla bocciofila e a Roverino.

Sempre attento e grande conoscitore di Ventimiglia. Decidiamo di ricordarlo – scrivono il segretario provinciale e del comprensorio intemelio del PSI Adriano Biancheri e Riccardo Caboni – anche come Partito perché Franco era anche importante rappresentante delle istituzioni cittadine, nel “suo” Consiglio Comunale dove ha sempre costruito. Sempre positivo, politicamente coerente e attento ai bisogni dei Ventimigliesi.

Succede tutto in un periodaccio, durante il quale non è possibile ricordarti come meriteresti. Ci sarà sicuramente il tempo di farlo. Grazie per tutto quello che ci hai insegnato. Ciao Compagno”.