simone baggioli

Continua la discussione tra il consigliere di minoranza Simone Baggioli (Forza Italia) e il presidente di Amaie Energia, Andrea Gorlero. Risponde ora Baggioli al messaggio inviato da Gorlero alle redazioni nel pomeriggio.

A scatenare il dibattito un post sui social in cui Baggioli segnalava alcune criticità riguardo il Mercato dei Fiori. Il consigliere di Forza Italia scrive in una nota stampa:

“Ho colpito nel segno! Un post sui Social, frutto del malessere di molti addetti ai lavori di un comparto, quello floricolo, in grande difficoltà, senza una politica di rilancio nonostante un Sindaco, Biancheri, assessore alla Floricoltura già al tempo di Borea. Parliamo del 2004. 
Il post viene riproposto dagli on-Line. 

Ricevo qualche telefonata tra cui una molto particolareggiata e puntuale su un mondo a me finora sconosciuto. Più di 30 minuti di conversazione con riferimenti anche ai motivi della totale assenza di cambio generazionale. 

Alla questione, oggi, controbatte nientepopodimeno che Andrea Gorlero, il Presidente di Amaie Energia. Molte giustificazioni e poca iniziativa volta al rilancio di un settore che ha reso Sanremo famosa nel Mondo. 

Ma perché, facendo davvero un bagno di umiltà, non si copia dalle realtà che dimostrano più capacità di noi? Noi lo faremo!”