maurizio gerini

Ultimi chilometri di gara sul Lago Rosa per Maurizio Gerini. Ad aspettarlo la premiazione come secondo classificato dell’edizione 2022 dell’Africa Eco Race: l’emozione è grande, anche per un pilota “collaudato” come lui. 

L’evento si è rivelato una meravigliosa scoperta per il pilota ligure, alla sua prima esperienza in questa gara: navigazione complessa, paesaggi fantastici, ambiente conviviale tra i piloti, ottima organizzazione. Bilancio sicuramente positivo per lui, anche se non è riuscito ad aggiudicarsi la medaglia d’oro.

Un doveroso ringraziamento lo vuole rivolgere al Team Solarys, ai meccanici, ai suoi sponsor che continuano a credere ciecamente in lui e nella passione per questo sport. Non ultimo un ringraziamento particolare a tutti gli amici e sostenitori, ma i complimenti più commossi vanno sicuramente alla sua compagna Francesca Gasperi, che ha concluso brillantemente questa Africa Eco Race, aggiudicandosi il 15esimo posto nella classifica generale, coronando un sogno e dimostrando la sua tenacia, ma anche passione verso questa disciplina che li accomuna.