Alice Siffredi e Fulvia Proia sono liete di annunciare l’inaugurazione della sede di Local Hub, all’interno del porto turistico di Marina degli Aregai. L’evento si terrà il 12 aprile 2024 alle ore 18:00 e segna un importante punto di svolta per l’innovazione turistica nella provincia di Imperia.

Il Local Hub rappresenta una fusione perfetta tra la passione per il territorio e il turismo, offrendo un’idea rivoluzionaria che promuove esperienze autentiche e memorabili per i visitatori. Questo nuovo punto di riferimento è stato concepito come un faro per coloro che
sono alla ricerca di viaggi indimenticabili arricchiti dalla cultura locale e dall’autenticità del territorio.

“Il Local Hub a Santo Stefano al Mare è una perfetta sintesi di storytelling del territorio e promozione delle esperienze – dice il vicepresidente della Regione Liguria con delega al Marketing Territoriale Alessandro Piana – per rafforzare il trend turistico dopo il record del 2023 con 16 milioni di presenze in Liguria. Questo ulteriore input per la Riviera dei Fiori è di altissima qualità e intercetta le preferenze di un turista sempre più esigente ed attento all’ambiente. L’azione di marketing territoriale della Liguria e questa iniziativa hanno gli stessi obiettivi, rafforzando con concretezza la value proposition del territorio ligure”.

L’inaugurazione del Local Hub rappresenta un’opportunità unica per creare connessioni, collaborazioni e una rete all’interno della comunità locale. Attraverso la cooperazione tra imprese locali, operatori turistici, organizzazioni culturali e istituzioni, l’Hub del Turismo
promuoverà lo sviluppo sostenibile del turismo e la valorizzazione delle risorse della Riviera dei Fiori.

Durante l’inaugurazione, i partecipanti potranno scoprire le numerose opportunità offerte dal Local Hub, partendo dal design personalizzato di esperienze e attività turistiche, alla progettazione e realizzazione di eventi e fiere, fino allo spazio coworking per i nomadi digitali. Local Hub si pone come un catalizzatore di idee e iniziative innovative.

“Vi invitiamo a partecipare all’inaugurazione del Local Hub il 12 aprile 2024 alle ore 18 presso l’area commerciale di Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare”, commentano Siffredi e Proia. “Non mancate di vivere questo momento unico e di essere testimoni di una nuova era nell’innovazione turistica. Per ulteriori informazioni e per confermare la vostra partecipazione, contattateci all’indirizzo email info@localhub.com o visitate il sito web www.localhub.com“.