video
play-rounded-outline
04:01

Lunedì 25 Luglio 2022 alle ore 21.00 si è tenuta a Diano Marina la tanto attesa Notte Bianca presso il Molo delle Tartarughe, nell’ambito del ciclo di manifestazioni organizzate da Regione Liguria, che ha previsto quattro serate all’insegna della musica e del divertimento.

L’evento si è aperto con due noti volti di Youtube: il comico e scrittore Awed e il duo comico “IPantellas“ ai quali è seguito il piatto forte della serata; in migliaia si sono accalcati sotto il palco per il concerto di Malika Ayane, un’esibizione che ha stregato il pubblico per ben due ore di musica e fascino.

La serata è proseguita poi alle ore 24.00 con il dj-set, tenuto da Radio Babboleo, che ha chiuso la serata nelle danze e nel divertimento.

Ottima l’affluenza, così come sottolineato dal sindaco Cristiano Za Garibaldi: “ A nome di tutta l’Amministrazione Comunale di Diano Marina desidero ringraziare la Regione Liguria per aver scelto la nostra cittadina tra le quattro località liguri sedi delle “Notti Bianche”. Un evento che qualifica ancora di più il nostro già ricco calendario di proposte estive con artisti di livello noti al grande pubblico quali Malika Ayane, Awed e IPantellas e che dà lustro non solo a Diano Marina ma a tutto il Golfo Dianese“.

Nel videoservizio di Riviera Time le più belle immagini della serata e le interviste al sindaco Cristiano Za Garibaldi, all’assessore al Turismo Luca Spandre e al consigliere con delega alle manifestazioni Gianluca Gramondo.