Fino a sabato 8 febbraio l’Olio DOP Riviera Ligure protagonista a Casa Sanremo. Spazio Liguria, nella vivacissima location del Palafiori, vivrà momenti di grande convivialità con gli “aperitivi liguri”: dalle 12.30 alle 13.30 e dalle 18.30 alle 19.30.

Il momento ideale per gustare pane e olio DOP Riviera Ligure, assieme ai vini liguri proposti dall’Enoteca Regionale della Liguria. Il tutto in un clima immersivo suggerito dai grandi schermi che propongono a ripetizione le immagini coinvolgenti dei vigneti e degli oliveti liguri. Paesaggi di una bellezza assoluta, sorgiva, una Liguria inattesa, interna, verticale, tra cielo e mare.

E infine,  venerdì 7 alle 15.00, nella sala dedicata a Ivan Graziani, la degustazione guidata. Un’ occasione unica per conoscere l’olio extravergine dop Riviera Ligure impiegando la tecnica di assaggio professionale.

Articolo precedente70° Festival al via: le immagini più belle della sfilata sul red carpet
Articolo successivoTutto pronto per la prima serata del 70° Festival di Sanremo: gli artisti in gara, gli ospiti e le canzoni che canterà Tiziano Ferro. Amadeus: “Ci siamo!”